Inizia l'avventura

Plymouth 2009 - le prime prove con Gudgeon.
La patria di Gudgeon.
La città di partenza ...

Si chiama Quenn Ann Battery il marina che ospita il prestigioso circolo Western Yacht Club, che organizza la Ostar, regata transoceanica in solitaria che si tiene ogni 4 anni e che tra i competitor annovera Taberlay  .. Chicester ... Mura

Qui Gudgeon è stato custodita per un anno e dove è stata fatta manutenzione ordinaria e straordinaria.

L'emozione di partire  dallo stesso molo da cui è salpata la mayflower ... qualche settimana di test, le prove in mare a vela, a  motore, in compagnia, in solitaria, con vento forte, con bonaccia e sempre con tanta pioggia.

"IL MIGLIOR MODO DI VIVERE E DI VIAGGIARE!"

La mia storia LaLa

Un sogno nel cassetto da anni, coltivato e nutrito incessantemente. Le prime uscite al Garda (1993); l'Adriatico con Trieste, l'Istria,  il Quarnaro, le Incoronate (1995/2000); il Tirreno, con  Sardegna (2003),  Isola d'Elba, Capraia, Corsica, (Settimana Azzurra 2004/2007); Plymouth (2008/09), La Manica e Brest (2010), Bretagna 2011, Golfo di Biscaglia (da La Rochelle a Santander 2012);   Galizia, Isla de Cies, Vigo, Porto 2013.

2014 costeggiato, andata e ritorno, tutto il Portogallo.

La mia visione

Il piacere di navigare, scoprire e vedere il mondo dall'acqua.

Un tuffo nel passato ed un salto nel futuro. Condividere emozioni attraverso la vela, la storia, la natura, la fotografia e la cucina.

Non voglio essere un fornitore di servizi ma  un "host" che presenta mondi appena scoperti  a persone che condividono interessi e ritmi, senza lo stress del turista, con l'occhio del viaggiatore.

 © 2016 by Vannidimare. Proudly created by vanni