August 20, 2010

Anche il ritorno, lungo il fiume é molto piacevole e torniamo a casa ...a Camaret

Attraversiamo tutto il golfo di Brest e scapoliamo il capo Toulinguet e attraversiamo il relativo canale direzione Sud.

Bellissimo spettacolo, seguiamo un'altra vela che procede con sicurezza in mezzo a passaggi anche molto stretti.

Si viaggia con il vento al giardinetto ed é veramente uno scenario unico, tra le ripide scogliere ed una serie quasi i...

August 3, 2010

Nel marina di Moulin Blanc arriva un Rustler 36, bella barca inglese che ha qualcosa di strano, dopo qualche secondo realizzo: ha il tangone  al posto dell'albero.

Incuriosito chiedo info a un signore inglese di una certa età... La barca é la sua e ha disalberato nel mezzo del canale .... Ha riparato alla meglio .... Da solo é arrivato qui di notte. Racconta con tranquillità come se fosse stata una cosa da niente.

Cambio equipag...

Please reload

Please reload

"IL MIGLIOR MODO DI VIVERE E DI VIAGGIARE!"

La mia storia LaLa

Un sogno nel cassetto da anni, coltivato e nutrito incessantemente. Le prime uscite al Garda (1993); l'Adriatico con Trieste, l'Istria,  il Quarnaro, le Incoronate (1995/2000); il Tirreno, con  Sardegna (2003),  Isola d'Elba, Capraia, Corsica, (Settimana Azzurra 2004/2007); Plymouth (2008/09), La Manica e Brest (2010), Bretagna 2011, Golfo di Biscaglia (da La Rochelle a Santander 2012);   Galizia, Isla de Cies, Vigo, Porto 2013.

2014 costeggiato, andata e ritorno, tutto il Portogallo.

La mia visione

Il piacere di navigare, scoprire e vedere il mondo dall'acqua.

Un tuffo nel passato ed un salto nel futuro. Condividere emozioni attraverso la vela, la storia, la natura, la fotografia e la cucina.

Non voglio essere un fornitore di servizi ma  un "host" che presenta mondi appena scoperti  a persone che condividono interessi e ritmi, senza lo stress del turista, con l'occhio del viaggiatore.

 © 2016 by Vannidimare. Proudly created by vanni