• c812647

Torno in Spagna

Arrivo a Siviglia alle 8 di sera con un volo economico. Sono stato qui l'anno scorso e conosco un ostello molto carino in centro: dormirò lì e domani mi sposteró a Rota, dove mi aspetta, da mesi, Gudgeon. Non mi sono preoccupato di prenotare perché siamo ad inizio maggio e SICURAMENTE non ci saranno problemi. Ovviamente proprio in questi giorni c'è una fiera ... Quindi nessun buco dove dormire.

Cominciamo bene. Mi siedo di fronte al banco del noleggio auto e mi bevo una "cerveza".

Come faccio? Mi viene l'ispirazione e noleggio una macchina: 27 € per 24 ore. Così vado a farmi un giro in città. Mi sempre un po' impressione passare davanti alla Plaza de toro, non ho mai visto una corrida ma immagino uno spettacolo molto violento e a senso unico. Nonostante Hemingway non ne sono affascinato. Mi sposto a Dos Hermanas, Dove mi sistemo e dormo in auto. Mi sveglia il sole, e il rumore di zoccoli ... Questo é il paese dei cavalli, una studentessa della ZeLIG ci ha fatto un documentario, che giusto in questi giorni é stato preso ad un festival in Sudamerica. Coincidenze.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
"IL MIGLIOR MODO DI VIVERE E DI VIAGGIARE!"

La mia storia LaLa

Un sogno nel cassetto da anni, coltivato e nutrito incessantemente. Le prime uscite al Garda (1993); l'Adriatico con Trieste, l'Istria,  il Quarnaro, le Incoronate (1995/2000); il Tirreno, con  Sardegna (2003),  Isola d'Elba, Capraia, Corsica, (Settimana Azzurra 2004/2007); Plymouth (2008/09), La Manica e Brest (2010), Bretagna 2011, Golfo di Biscaglia (da La Rochelle a Santander 2012);   Galizia, Isla de Cies, Vigo, Porto 2013.

2014 costeggiato, andata e ritorno, tutto il Portogallo.

La mia visione

Il piacere di navigare, scoprire e vedere il mondo dall'acqua.

Un tuffo nel passato ed un salto nel futuro. Condividere emozioni attraverso la vela, la storia, la natura, la fotografia e la cucina.

Non voglio essere un fornitore di servizi ma  un "host" che presenta mondi appena scoperti  a persone che condividono interessi e ritmi, senza lo stress del turista, con l'occhio del viaggiatore.

 © 2016 by Vannidimare. Proudly created by vanni